Chi siamo

VERRAI PER VINCERE LA SFIDA CON TE STESSO

Il “Sahara Racing Cup 2022” è una manifestazione ludica con prove valutative di abilità e orientamento non agonistico, da percorrere in diversi settori su fondo sterrato e sabbioso.
Le capacità di orientamento costituiscono il fattore determinante della classifica.

La velocità non ha alcun parametro di merito sulle classifiche.
È una gara atipica sperimentale di lunga distanza, regolarmente iscritta a calendario nazionale tunisino a partecipazione straniera (ENPEA) nel rispetto del Codice Sportivo Internazionale e al Regolamento Sportivo Nazionale dell’FTA federación tunisien de l’automobile.

Il Sahara racing cup è frutto di anni di esperienza da parte di un team consolidato nel mondo del cross Country rally e per questo siamo in grado di offrire servizi di altissima qualità sia per quanto riguarda la sicurezza E per quanto ne concerne lo svolgimento della manifestazione. Per noi i valori più importanti sono il rispetto delle normative sanitarie e sportive e facciamo il massimo per far divertire i nostri clienti.

Una cosa molto importante per noi e anche quella di dare visibilità a tutti i partner che decidono di supportare l’evento con campagne pubblicitarie mirate e la possibilità di veicolare il loro marchio a 360° all’interno del nostro evento nelle modalità più consone per ogni singola categoria merceologica.

Sahara racing cup sarà solo l’inizio di una serie di eventi che stiamo organizzando e che vedranno la luce nella seconda metà dell’anno 2022 per arrivare nel 2023 con una serie di gare che andranno a coinvolgere varie tipologie di vetture e non.

Condividi sui tuoi social!